Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa del Coordinamento provinciale di Forza Italia:

<< Venerdì 30 novembre, alla Sala dei Cordari, si è svolto il Congresso provinciale di Forza Italia. La data del congresso è stata anticipata rispetto alla data inizialmente prevista per il 2 dicembre, al fine di permettere di organizzare la raccolta delle firme per la scelta del nome per il nuovo Partito di centrodestra. Si è trattato di un congresso particolare, con diversi interventi che hanno ricordato il passato, e, le tante cose fatte, con la speranza che il il nuovo soggetto politico possa rappresentare ancor di più, l’elettorato moderato italiano. Infatti, si è concluso un percorso politico, e , nella transizione verso il nuovo, si è scelto di serrare i ranghi nell’ottica di portare le doti umane e politiche, gli ideali e l’esperienza maturata, nel partito che verrà. Si tratta di un traguardo ancora più ambizioso sia culturalmente sia elettoralmente. I nuovi dirigenti di Forza Italia intendono contribuire a costruire insieme a tutti coloro che lo vorranno, il Partito della Libertà (o il Popolo della Libertà), accettando le regole che verranno stabilite nell’assemblea costituente di gennaio.

Di seguito il quadro dei dirigenti del Partito eletti dall’Assemblea:
Coordinatore provinciale: Angelo Maria CICOLANI
Vice Coordinatore provinciale vicario: Luigi GERBINO
Vice Coordinatore (ruolo tecnico operativo): Sandro GRASSI
GIUNTA ESECUTIVA:
ORGANIZZAZIONE: Luigi GERBINO - ENTI LOCALI: Saturno SAMPALMIERI
DIPARTIMENTI: Sandro RUGGERI - FORMAZIONE: Andrea SPADONI
AMMINISTRAZIONE: Maurizio FAGIANI - COMUNICAZIONE E IMMAGINE: Moreno IMPERATORI
COORDINAMENTO E COMITATO PROVINCIALE:
Coordinamento: Giuliano SANESI, Gaetano CALISSE, Francesco STOPPA, Gino Felice IACUITTO, Lidia NOBILI, Sandro GRASSI.
Comitato: Fabio NOBILI, Fabrizio TOZZI, Giuliano CICCONETTI, Domenico MANILI, Liberto ZACCARETTI, Mario ESPOSITO, Gabriele CESTARI, Stefano COLANTONI, Ernesto MARTELLI, Angelo LUPETTI.
Inoltre, fanno parte del Comitato provinciale:
Responsabile Seniores: Benito VALERI - Circoli del Buon Governo: Daniele FABBRO - Circoli della Libertà: Ercole CIAVARRONI - Rappresentante comunità montane: Alessio BONIFAZI - Rappresentatnte enti parco: Giò DE LUCA - Rappresentante dei sindaci: Carmine RINALDI - Coordinatore Comune capoluogo: Luigi BELLAGAMBA - Capogruppo alla Provincia di Rieti: Michele NICOLAI - Capogruppo al Comune di Rieti: Roberto ALUNNI >>.