nella foto a fianco, Daniele Marino che ha disputato un buon incontro contro la Pro Vercelli,
Ha vinto una partita che sembrava già chiusa al minuto 2 della ripresa con i rossoverdi in vantaggio per 4-1, ma il cambio di modulo della Pro Vercelli ( 4-3-3 ) con l'innesto di giocatori con più spiccate doti offensive ha reso le bianche casacche più pericolose tanto da andare a realizzare due gol non riuscendo, però, e meno male, a trovare la zampata giusta per il quarto gol di giornata che sarebbe stato in definitiva il gol del 4-4.
La Ternana ha resistito e nella parte finale lo ha fatto con la personalità di una squadra che ha capito le lezioni impartite dal Perugia, dal Bari, dalla Cremonese, ed dal Pescara ed ha chiuso in vantaggio il match.
Da segnalare che l'eroe della serata è stato Adriano Montalto che ha realizzato 4 gol, uno più bello dell'altro con una varietà incredibile: 1 di destro, 2 di sinistro ed 1 di testa. Da non trascurare, però, l'ottima prestazione del portiere Plizzari, autore di un paio di parate determinanti.
L'ultima partita del girone di andata si giocherà giovedì prossimo ad Avellino, inizio previsto per le 20,30, e al Partenio mister Pochesci non potrà disporre di Carretta che ha rimediato ingenuamente l'ammonizione e, visto che era un diffidato, è stato squalificato per 1 turno.
E naturalmente, anche dal Partenio Mep Radio trasmetterà l'intera radiocronaca del match e le interviste del dopo partita.
Questo è link per ascoltare Adriano Montalto che ha realizzato in totale nelle 17 partite in cui è stato presente 11 gol