Oggi pomeriggio dalle 15 in poi la Ternana si gioca una grossa fetta del proprio futuro e lo fa contro una squadra prettamente da trasferta che in questo torneo ha vinto ben 9 partite lontano dalle mura amiche. Il Cittadella, insomma, è un banco di prova più che impegnativo per i rossoverdi all'ultima chiamata, o quasi, per avvicinare la quota play-out.
De Canio deve rinunciare allo squalificato Defendi e questo condiziona non poco l'allestimento della formazione da opporre alla squadra di Venturato perchè o si torna all'antico restituendo il ruolo di trequartista a Tremolada oppure si inserisce al posto dell'ex atalantino Statella o Carretta, provati ripetutamente nel corso della settimana. Per il resto conferma per coloro che hanno giocato a Carpi con il ritorno in squadra di Favalli..
Radiocronaca a MEP RADIO a partire dalle ore 14,30 con le interviste in diretta nel dopopartita, mentre a TELETERNI, alle ore 21, andrà in onda " 91° MINUTO " con immagini, commenti, interviste ai protagonisti.