L'Umbria riparte con due spot televisivi, in onda dalla giornata di domenica scorsa nelle più importanti emittenti nazionali. "Umbria, bella e sicura" è un invito a tornare a viaggiare e vivere appieno le bellezze della regione, in totale sicurezza, tra natura, borghi Covid-Free, spazi incontaminati, sentieri e i cammini, in bici oppure a piedi, senza dimenticare l'offerta enogastronomica. E’ una sequenza inedita di immagini accattivanti volte a lasciare suggestioni e a raccontare tutto il bello del “Cuore verde d’Italia”. Dunque, un rilancio significativo per superare le criticità avute e intercettare i principali target di riferimento della destinazione: le coppie, le famiglie e i giovani. Inoltre, l’Umbria lancia contemporaneamente un’altra importante novità promozionale: il restyling del portale turistico ufficiale www.umbriatourism.it, una vetrina piena d’appeal per chi cerca informazioni o programma un viaggio nel cuore verde d’Italia con diverse offerte magari per degustare i prodotti tipici del territorio tra vino e olio. Veste grafica più accattivante, responsive e nuove funzionalità renderanno più facile l’usabilità all’utente finale che troverà spazio anche per suggerimenti per una vacanza tranquilla, da amare.
I link dove è possibile vedere gli spot: www.youtube.com/watch?v=Cr2Y2q5l0cc - www.youtube.com/watch?v=F3lui9QAwaQ