L'Assessorato comunale al Marketing Territoriale rende noto che, come avvenuto nelle scorse edizioni, gli operatori economici della città potranno partecipare alla manifestazione “Terni On” con proprie iniziative di animazione ed intrattenimento, organizzate singolarmente o in collaborazione con altri operatori di zona. Il termine per la presentazione delle relative domande e per la richiesta di occupazione suolo pubblico, utilizzando un apposito modello, corredato di istruzioni, è fissato per le ore 13.00 di venerdì 5 agosto. Le domande vanno presentate a mano al protocollo generale del Comune di Terni, Palazzo SPADA, oppure tramite PEC all'indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it. La scadenza non è prorogabile. Le domande presentate entro il termine fissato saranno valutate dall’Amministrazione comunale, dagli organizzatori e dalle associazioni di categoria, che verificheranno la compatibilità con il progetto artistico della manifestazione e le eventuali sovrapposizioni di orari e luoghi. Le iniziative accolte entreranno a far parte del programma ufficiale dell’evento, usufruendo a titolo gratuito dell’occupazione di suolo pubblico e della relativa azione di comunicazione, posta in essere dagli organizzatori e dalla stessa Amministrazione comunale. Per ulteriori informazioni: 0744.549770-741.