Expo Tecnocom, la grande vetrina professionale per il settore dei pubblici esercizi, delle attività ricettive e dell’arte bianca, è alle porte. La 15^ edizione della fiera, realizzata da Epta Confcommercio Umbria, si svolgerà, dal 12 al 15 febbraio, presso l'ormai tradizionale location di Umbriafiere. Numerose le novità in programma, a cominciare dalle macro aree tematiche, che quest’anno saranno: Food, Equipment e Contract. Si confermano protagonisti della manifestazione ingredienti d’eccezione, materie prime, arredamento da interno ed esterno, impianti, attrezzature, macchinari, complementi e tanto altro, distribuiti in 4 padiglioni, uno in più rispetto alle precedenti edizioni, per un totale di 15.000 metri quadrati e 450 stand.

 

<< Da quasi 30 anni - ha dichiarato Aldo AMONI (nella foto), Presidente di Epta - Confcommercio Umbria organizza questo evento per offrire alle aziende e ai professionisti del territorio, associati e non, un servizio ineguagliabile. Expo Tecnocom è un momento molto importante in cui aziende e professionisti entrano in contatto per cogliere occasioni e risolvere problemi. E anche chi vuole avviare un’attività può trovare qui contatti e spunti impareggiabili. Ogni edizione punta a rinnovarsi per essere al passo con i tempi e per rispondere alle esigenze degli operatori di settore con una formula espositiva accattivante e vincente >>.

Ad Expo Tecnocom sarà possibile partecipare a incontri, eventi, convegni, workshop, seminari di aggiornamento professionale e dimostrazioni tecniche. Tutto quello che si può desiderare per il business development e per ampliare e migliorare le potenzialità e gli orizzonti delle imprese. Molti anche i momenti di contatto tra professionisti e associazioni di categoria per lavorare insieme alla soddisfazione del cliente. La fiera si conferma, inoltre, il luogo perfetto dove trovare idee e instaurare utili contatti per tutti quelli che vorrebbero avviare un'attività di ristorazione, bar, birreria, distribuzione alimentare, somministrazione e ricettività.